Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile acquisti e servizi generali

Milano
Happy Child
Responsabile acquisti
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Happy Child, realtà educativa con oltre 20 sedi tra Milano e provincia, è alla ricerca di un Responsabile Acquisti e Servizi Generali. La figura ricopre un ruolo strategico per il buon funzionamento quotidiano delle strutture, occupandosi della gestione degli acquisti, del supporto operativo degli asili nido e del monitoraggio degli adempimenti normativi legati alla sicurezza. Responsabilità principali 1. Gestione Servizi Generali e Supporto Tecnico - Supervisione delle attività legate all’apertura e alla gestione ordinaria delle strutture (con supporto operativo al Facility Manager e allo studio di Architettura). - Aggiornamento del sistema documentale digitale e cartaceo della sede centrale e delle strutture. - Monitoraggio delle scadenze, dei contratti e delle manutenzioni, in sinergia con le altre funzioni aziendali. - Collaborazione con il Referente Normativo per la preparazione della documentazione necessaria in caso di visite ispettive. 2. Acquisti - Pianificazione degli approvvigionamenti (arredi, allestimenti, alimenti, materiali didattici, prodotti igienico-sanitari, etc.). - Gestione dei rapporti con i fornitori e ottimizzazione dei costi. 3. Sicurezza e adempimenti normativi - Collaborazione nella gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. - Supporto nella tenuta dei registri, nella formazione del personale e nei rapporti con le figure incaricate della sicurezza (RSPP, medico competente, ecc.). 4. Reportistica e monitoraggio - Elaborazione di report periodici sullo stato delle attività e delle strutture. - Proposte operative alla Direzione Generale. Formazione ed Esperienza - Laurea o diploma tecnico oppure esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in medie imprese. - Spiccate capacità organizzative, relazionali e di problem solving. - Competenze nella gestione operativa e conoscenze di base in ambito sicurezza. - Buona confidenza con sistemi gestionali e strumenti informatici. - Esperienza in gestione acquisti. Cosa offre Happy Child Ambiente vivace: un team dinamico e interdisciplinare orientato alla crescita. Progetti di valore: iniziative con impatto sul benessere delle famiglie e sul territorio. Luogo di lavoro: sede centrale Happy Child s.r.l. e disponibilità a supervisioni periodiche nelle strutture Happy Child di Milano e hinterland. Automunito. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile acquisti - milano cortina 2026
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti edile
Milano
SCA.MA. STRADE 🏗
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti edile
Monza
SCA.MA. STRADE 🏗
Responsabile acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Responsabile acquisti > Lavoro Responsabile acquisti a Milano > Responsabile Acquisti e Servizi Generali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva