Etjca S.p.a. Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - NO ATTIVITA' DI VENDITA - con livello madrelingua FRANCESE e con ottima conoscenza della lingua INGLESE. L'ATTIVITA' È IN SMARTWORKING, SOLO IL PRIMO GIORNO DI CONTRATTO SARA' IN SEDE (TARANTO) PER IL RITIRO DELLA STRUMENTAZIONE. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound). SI OFFRE: - CONTRATTO INIZIALE: 6 MESI in somministrazione con possibilità di proroghe. - MONTE ORE DI INSERIMENTO: 20H settimanali con richiesta di disponibilità nell'effettuare 20h aggiuntive (retribuite come supplementari) -TURNI: lun-ven 08.30-19.00 e sab 8.30 - 13.00 -LIVELLO D'INQUADRAMENTO: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni - SMARTWORKING Si richiede: • Conoscenza obbligatoria della lingua FRANCESE (C1/C2) • Ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1) e ITALIANA • diploma o laurea • disponibilità a lavorare Part-time dando disponibilità per ore supplementari • buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc • FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET (Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti) - SEDE AZIENDALE TARANTO #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo