Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di
2 DOCUMENT CONTROLLER da inserire a riporto del PM che gestisce le commesse impianti antincendio. Le risorse inserite nell'ufficio di riferimento, si occuperanno di:
Gestione della Documentazione iniziale Apertura Commessa; Apertura Commessa; Controllo Pianificazione Operativa; Programma Lavori; Controllo e interfaccia con Magazzino, Ufficio Acquisti, Ufficio Sicurezza; Controllo Approvvigionamento; Controllo Costi Operativi di Commessa; Comunicazioni Interne/Esterne; Supervisione quotidiana delle Attività Operative; Redazione Report Periodici andamento Commessa; Controllo SAL Attivi; Gestione della Documentazione Finale e relativa consegna.
Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria gestionale o diploma in materie tecniche; Esperienza di 1/2 anni in aziende edili/impiantistiche o antincendio; Proattività e spirito di iniziativa; Voglia di imparare e di mettersi in gioco.
La nostra proposta: Tempo determinato 6 mesi 2 livello metalmeccanica piccola industria con Ral compresa tra (26k - 30k), Sede del lavoro: Zona prenestina, via del Maggiolino 151, Lunedi-Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 No Smart Working
La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
L’annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.
Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.