 
        
        Overview 
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire nel reparto logistica, con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a dedicato alla gestione documentale e al supporto operativo. 
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e delle attività amministrative di base legate alla logistica. 
Collaborerà con i reparti interni per garantire un corretto flusso documentale e organizzativo. 
Mansioni principali 
gestione degli ordini e dei documenti di trasporto (DDT); 
attività amministrativa e aggiornamento documentazione interna; 
supporto alle attività di contabilità generale del reparto; 
utilizzo di software gestionali per inserimento dati. 
Requisiti richiesti 
diploma di scuola secondaria superiore; 
buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici di base; 
precisione, affidabilità e capacità organizzative; 
attitudine al lavoro in team. 
Offerta e agevolazioni 
tempo determinato 12 mesi finalizzato all'indeterminato; 
orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì; 
buoni pasto. 
J-*-Ljbffr