Humangest S.P.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER. Le risorse inserite si occuperanno servizio call center nell'area: assistenza vendita e post-vendita. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:-ottima conoscenza della lingua italiana; -conoscenza base della lingua inglese; -ottima conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook); -buona capacità di gestione clienti; - abilità nella vendita; -disponibilità a turni; -diploma quinquennale Si offre iniziale contratto in Somministrazione part time 20h .Ccnl: Telecomunicazioni livello 2Sede di lavoro: Milano-zona Turro (attività in sede)Orario Lavorativo: Attività su turnazioni da lunedì alla domenica con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:00Formatemp: inizio formazione 24/11/2025 da remoto SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.It