Impiegato add. supporto clienti Luogo di lavoro: Casale sul SileRandstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell'automazione industriale unImpiegato Back Office per Centro Assistenza Tecnica (Lingue Inglese e Francese)L'azienda nostra cliente è una realtà leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con un forte orientamento all'innovazione e alla qualità del servizio post-vendita.Contratto: Somministrazione iniziale con concrete possibilità di assunzione finale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Centro Assistenza Tecnica e si occuperà della gestione di tutte le attività burocratiche e di back-office, lavorando in stretto affiancamento e a supporto della Responsabile del Centro AssistenzaLe principali responsabilità includeranno: Supporto Amministrativo: Inserimento e gestione di offerte commerciali e ordini di servizio. Gestione Pratiche: Predisposizione e gestione della documentazione necessaria per gli accessi presso gli stabilimenti dei clienti da parte dei tecnici trasfertisti. Comunicazione e Archiviazione: Archiviazione di e-mail, apertura e tracciamento delle chiamate di assistenza, gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata. Organizzazione Documentale: Archiviazione accurata di tutta la documentazione burocratica relativa alle attività del centro assistenza. Supporto Linguistico: Affiancamento ai tecnici durante eventuali conference call con clienti internazionali per fornire supporto nella traduzione (italiano-inglese/francese e viceversa).qualificheCosa richiediamo: Diploma o Laurea. Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese (livello B2/C1 o superiore), sia scritta che parlata. Reale interesse per un ruolo di back-office e supporto amministrativo in un contesto tecnico/metalmeccanico. Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di back-office, segreteria tecnica o customer service in aziende del settore metalmeccanico o dell'automazione industriale. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Outlook, Word ed Excel) e, preferibilmente, con software gestionali (ERP/CRM). Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Proattività e flessibilità.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Casale sul Sile Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-add-supporto-clienti-treviso/17383434.html