FILIALE: BOLOGNA SILVANI
Job Overview
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona: BEAUTY CONSULTANT Full Time
Responsibilities
Accoglienza della clientela
Vendita assistita
Consulenza verso il cliente sul tipo di prodotto di make‑up, fragranze e beauty care
Requirements
Pregressa esperienza in realtà di profumerie/beauty care
Pregressa esperienza come estetista o titolo di studio nel settore (gradita)
Conoscenza delle diverse tipologie di fragranze e make‑up
Forte passione per il prodotto cosmesi e motivazione per il ruolo di vendita
Disponibilità tempo pieno e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica
Employment Terms
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda. 5° livello del commercio.
Location
Mirandola (MO)
Application
I candidati interessati possono inviare una mail, allegando il CV, all’indirizzo vedi modalità di candidatura, inserendo nell’oggetto il seguente riferimento: BEAUTY CONSULTANT Full Time MIRANDOLA
Privacy
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: