Overview FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività consiste nel gestire un pacchetto clienti (lead caldi e già clienti) affidato dalla società, per portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, mantenendo un servizio costante, relazioni interpersonali orientate alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni di riferimento. Sarà inoltre richiesto svolgimento di attività di tipo commerciale e promozionale, con impegno a dimostrare competenza, serietà, precisione, cortesia e rapidità nell’erogazione del servizio. Responsabilità Gestire un pacchetto clienti (lead caldi e già clienti) affidato dalla società e raggiungere obiettivi di fatturato mensile relativi alle pratiche liquidate e perfezionate. Garantire un servizio di qualità per clienti diretti e potenziali, mantenendo rapporti collaborativi con le parti interessate e le amministrazioni coinvolte. Svolgere attività commerciali e promozionali legate ai prodotti finanziari. Collaborare con la gestione interna (CRM) per l’aggiornamento delle pratiche e del lead management. Requisiti Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale, autonomia nella conclusione delle trattative in full digital. Esperienza nel settore finanziario di almeno 2 anni. Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente. Provenienza da lavoro in autonomia e da remoto. Eccellenti doti relazionali e di comunicazione. Orientamento ai risultati, problem solving, senso di responsabilità e spirito di iniziativa. Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, email, Internet e buona capacità di relazione con il pubblico; serietà e buona volontà. Capacità di apprendimento per l’uso del gestionale interno (CRM). Benefici e supporto Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi. CRM aziendale per gestione leads e pratiche. Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner. Segreteria commerciale e back office altamente specializzati. Team leader per assistenza e supporto. Leads caldi di clienti in target e liste profilate. Materiale pubblicitario personalizzato, SIM, telefono aziendale, PC e cuffie. Formazione tecnica e commerciale costante. Disponibilità per percorso di crescita professionale. Orari Lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30. Come candidarsi Inviare la candidatura su LinkedIn o inviare un promoting message indicando nell’oggetto il riferimento di interesse: NOME COGNOME - 196. J-18808-Ljbffr