Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della vendita di macchine per il caffè ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di addetto/a alle vendite.
La risorsa verrà affiancata e formata, per il raggiungimento della piena autonomia qualificato e si occuperà di informare ed assistere la clientela nella loro esperienza d'acquisto.
Mansioni: Emissione bolle e fatture Allestimento del punto vendita Mantenere un rapporto di fiducia con i clienti, offrendo un servizio clienti di qualità e proponendo soluzioni personalizzate Mantenere un'elevata conoscenza dei prodotti (corsi di aggiornamento) Espansione portafoglio clienti Requisiti: Doti comunicative Predisposizione alla clientela Piglio commerciale Disponibilità a lavorare i fine settimana e giorni festivi Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali Formazione retribuita.