Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI VENDITA per un’importante punto vendita di Ascoli Piceno (AP) e Porto Sant'Elpidio (FM). Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita, garantendo un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione del punto vendita e della gestione delle vendite. Avrai un ruolo chiave nel mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo, contribuendo al successo generale del negozio.
Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo simile
- Ottime capacità di servizio clienti
- Capacità di lavorare in un contesto di squadra
- Capacità di gestire il magazzino
- Capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita
- Capacità di risolvere problemi
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana
- Diploma di scuola superiore
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, part time 20 ore settimanali.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).