Addetta Riparazione Cristalli
Luogo di lavoro: Treviso
Gi Group Filiale di Villorba RICERCA per azienda che opera nella riparazione di vetri per auto :
UN OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA RIPARAZIONE CRISTALLI AUTO
Competenze richieste :
- Manualità : conoscenza generale e dimestichezza con gli attrezzi da banco (cacciaviti, pinze, chiavi inglesi, brugole, trapani, avvitatori);
esercitata non necessariamente a livello lavorativo, ma anche hobbistico (bricolage). È un plus apprezzato, ma non necessario, il fatto di aver lavorato nella meccanica, in carrozzeria oppure che abbia fatto manutenzione su auto/moto.
- Predisposizione al lavoro in squadra
- Orientamento verso il cliente, buona comunicazione e predisposizione al lavoro con il pubblico
Requisiti :
- Richiesta disponibilità a lavorare il sabato.
- Richiesta disponibilità a spostamenti sul territorio : legati sia ad aspetti formativi (le prime 3 settimane di lavoro si svolgeranno in regime di trasferta per affiancamenti sul campo) sia ad aspetti propri del lavoro
- Richiesta la Patente B, fondamentale.
Inquadramento contrattuale:
- CCNL Commercio (Terziario, distribuzione e servizi)
- Inquadramento al 5° livello
- RAL commisurata sull’esperienza a partire da 24k annui
- Durata del contratto: 6+6 con finalità assuntiva (tempo determinato direttamente con l’azienda).
Orario di lavoro : Orari di lavoro
- 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00
- Il sabato è lavorativo, può essere mezza giornata o giornata a piena: a seconda dei turnazioni la persona avrà un riposo compensativo infrasettimanale di mezza giornata o giorno intero.
Luogo di lavoro : Treviso
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Treviso