POSIZIONE VACANTE
Qualifica professionale: operatori di forni di seconda fusione (CP Istat 2011) 7.1.2.2.1
Mansioni: operatore addetto alla carica dei forni di fusione con esperienza in mansioni simili maturata in aziende di produzione metalli. Azienda: slim aluminium spa (ATECO: 24.42.00).
CATEGORIA RISERVA: Categorie protette L.68/99. Riservato a categorie protette ai sensi dell'art 18 L. 68/99 (INDISPENSABILE).
REQUISITI
* Titolo/i di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ [INDISPENSABILE] – perito meccanico, elettronico o diploma tecnico (preferibile).
* Esperienze lavorative: Esperienza di almeno 12 mesi in ambienti lavorativi equivalenti [INDISPENSABILE]; Esperienza di almeno 24 mesi in aziende con fonderia [PREFERIBILE].
* Corsi professionali: gestione leghe per la produzione di alluminio [preferibile].
* Lingue: Inglese A1 INDIVIDUABILE; Inglese B1 LIVELLO INTERMEDIO PREFERIBILE.
* Munito di veicolo personale: SI INDISPENSABILE.
* Patente: PATENTE B (02) INDISPENSABILE; PATENTE C (03) PREFERIBILE; PATENTE D (04) PREFERIBILE; PATENTE E (05) PREFERIBILE.
* Competenze digitali: office, posta elettronica [indispensabile]; software dedicati [preferibile].
* Abilitazioni: IMPIANTI ELEVATORI (INDISPENSABILE).
CONDIZIONI PROPOSTE
* Tipo contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO (Note: CCNL INDUSTRIA METALMECCANICI LIVELLO D1).
* Durata Tempo Determinato: 7 mesi.
* Tipo orario: TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE, lavoro a turni diurni, notturni e festivi.
* Numero Ore: Part-Time 21.
* Modalità di lavoro: LAVORO A TURNI (LT); Sede di lavoro: Cisterna di Latina (Prov. Latina); Indirizzo: piazzale dell'alluminio snc.
* Zona: Barriere architettoniche NO; Trasferte: -; Alloggio: -.
* Retribuzione lorda proposta: 22646.
* Prospettive di carriera: -
MODALITÀ DI CANDIDATURA
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro il 31/01/2026 (indicare nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominare i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo email: preselezionesildlt@regione.lazio.it, i seguenti documenti a pena di esclusione:
* un Curriculum Vitae dettagliato, dove compaia l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per categorie protette, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 e GDPR.
* il format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.
* l'attestato di iscrizione al collocamento mirato rilasciato dal CPI di competenza.
* la copia fronte/retro del documento d'identità valido deve essere allegata in caso di trasmissione dell'istanza a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria.
* Non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o firma elettronica avanzata.
Lo staff dei Servizi per l'Impiego di SILD_LATINA invierà i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Se il numero delle candidature eccedesse il limite, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità di requisiti. Priorità a candidati iscritti al CPI e con DID rilasciata anche su Anpal, e ai candidati occupati sottosoglia; in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione; infine i candidati non iscritti al CPI.
Su richiesta dell'azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza prevista per l'offerta.
* Allegati offerta
* Modello di Autocandidatura (pdf 257.61 KB)
#J-18808-Ljbffr