Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato back office supporto acquisti e vendite (ormelle)

Ormelle
Nessun nome
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Oderzo, seleziona per una storica e solida realtà metalmeccanica del territorio una figura da inserire nel ruolo di:IMPIEGATO BACK OFFICE – SUPPORTO ACQUISTI E VENDITESei alla ricerca di un ruolo impiegatizio dinamico che ti permetta di mantenere liberi i pomeriggi? Vuoi entrare a far parte di un'azienda strutturata e ben radicata nel territorio? Questa è l'occasione giustaDettagli dell'Offerta:Contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazioneOrario: Part-time 20 ore settimanali, fascia mattutina 08:00 - 12:00, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ormelle
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato back office supporto acquisti e vendite (Ormelle)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva