La tua nuova azienda Il nostro cliente è uno dei principali broker assicurativi a livello globale con una forte presenza anche in Italia, specializzata nella consulenza e nella gestione dei rischi, offrendo soluzioni assicurative e riassicurative su misura per aziende di ogni settore e dimensione. Per ampliamento del team commerciale siamo alla ricerca di una figura di
Account Executive – Employee Benefits .
Sede di lavoro: Veneto
Il tuo nuovo ruolo La risorsa entrerà a far parte dell’hub Nord Est della Divisione Health & Benefits, supportando i clienti nella definizione, gestione e implementazione di programmi assicurativi e piani di Wellbeing/Welfare. Le principali attività includono: Gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti del portafoglio assegnato Consulenza e assistenza nell’analisi e valutazione dei rischi legati ai dipendenti espatriati Interazione quotidiana con clienti, compagnie assicurative specializzate e colleghi interni per una gestione integrata
Di cosa hai bisogno per avere successo Laurea o titolo equivalente Esperienza tra i 3 e gli 8 anni in ruoli analoghi Ottima conoscenza del settore assicurativo, in particolare delle polizze Employee Benefits Buona padronanza della lingua
inglese Ottime competenze informatiche, in particolare su Excel e PowerPoint Capacità analitiche, precisione, orientamento commerciale, buone doti relazionali e organizzative, attitudine al lavoro in team e comunicazione efficace
Cosa avrai in cambio Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione Retribuzione tra €40.000 e €50.000, commisurata all’esperienza Possibilità di smart working Opportunità di essere inseriti in uno degli uffici dislocati sul territorio Veneto tra
Verona, Vicenza, Treviso o Pordenone