Vuoi una carriera nel mondo della formazione in ambito sicurezza sul lavoro?
Hai conoscenze, competenze e abilità da trasmettere a lavoratori e lavoratrici?
Vuoi contribuire insieme a noi nella diffusione della cultura della sicurezza sul lavoro?
In COSTANTINI JOB col progetto TRAINNER ci occupiamo di informazione, formazione e addestramento sulla sicurezza sul lavoro.
Ogni giorno entriamo nelle aziende che ci danno fiducia per formare i loro lavoratori e lavoratrici, con l’obiettivo di generare cambiamento attraverso la formazione esperienziale e le metodologie interattive.
Cerchiamo una persona che veda la sicurezza sul lavoro come un valore concreto, che abbia curiosità per la formazione esperienziale e che voglia crescere in una realtà orientata allo sviluppo delle persone.
Responsabilità
* Affiancare i colleghi nella progettazione di percorsi formativi personalizzati.
* Affiancare i docenti nell’erogazione di corsi di formazione esperienziale.
* Aggiornarsi in modo costante nelle aree tecniche e trasversali.
L'obiettivo è quello di diventare DOCENTE/FORMATORE e ADDESTRATORE (macchine e attrezzature).
Scrivici a collab@costantinijob.it per scoprire le opportunità dell'offerta e tutti quei dettagli noiosi che trovi normalmente negli annunci di lavoro.
N.B. se ti stai chiedendo dove si trova indicata la RAL o altre informazioni di tipo economico, benefit, ecc. purtroppo non le troverai dettagliate in questo annuncio in quanto è aperto a tutti indistintamente da esperienza pregressa, età, sesso, religione, provenienza geografica, anzianità lavorativa, fede calcistica, allergie o intolleranze alimentari.
Siamo alla ricerca concreta di una collaboratrice o un collaboratore (magari anche di entrambi), da crescere da zero oppure da riqualificare.
Le possibilità di offrire un contratto part-time o full-time sono valide tanto quanto quella dello stage.
Il CCNL applicato è quello del terziario e commercio e il livello attribuito verrà deciso insieme sulla base delle reali competenze e compiti svolti concretamente.
Offerta
Cosa offriamo? Si va da uno stage part‑time retribuito (Regione Veneto) di 6 mesi [tot. 3.000 €] a un’assunzione full‑time Livello 2 [RAL 30.000 €].
#J-18808-Ljbffr