Per il nostro
B&B Hotel Arezzo
, struttura di categoria 3 stelle situata in posizione strategica, ricerchiamo un/a
Addetto/a al Ricevimento Turnante
che, a diretto riporto dell'Hotel Manager, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Check-in & Check-out
rapidi ed efficienti, garantendo la massima accuratezza.
* Gestione del
centralino telefonico
e della corrispondenza e-mail.
* Operazioni di
back office
(gestione extranet, verifica carte a garanzia, corretta fatturazione e gestione dei conti ospiti).
* Fornire
supporto completo all'ospite
per l'intera durata del soggiorno, gestendo richieste e reclami.
* Accoglienza degli ospiti
con il massimo delle attenzioni e cura.
* Gestione del
planning delle prenotazioni
, assegnazioni camere e interazione e collaborazione proattiva con il reparto
housekeeping
.
* Supervisione della
daily routine
e
check rigoroso degli standard
richiesti dalla catena internazionale B&B Hotels.
* Orario di lavoro:
Part-Time 32 ore settimanali
, distribuite su 4 giorni a settimana, con flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (compresi festivi e weekend).
* Si offre:
Inserimento diretto in azienda con iniziale
contratto a tempo determinato
con concreta possibilità di successiva trasformazione a
tempo indeterminato
.
* Livello Contrattuale:
Sarà definito in funzione delle esperienze pregresse e della formazione specifica del candidato (CCNL Turismo e Pubblici Esercizi).
* Esperienza di almeno 1 anno
in strutture alberghiere di categoria similare (3 o 4 stelle).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese).
* Conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (PMS).
* Costituirà
titolo preferenziale
la conoscenza del sistema gestionale
Lean
e del CM
Vertical Booking
.
Si richiede:
diploma
,
standing curato
, ottime
competenze informatiche e digitali
. Il candidato ideale possiede:
* Inclinazione naturale
verso l'accoglienza e la cura del cliente (
Guest Experience
).
* Flessibilità oraria e spiccata
capacità di problem solving
.
* Spiccato
senso di responsabilità
, precisione e capacità di
gestire lo stress
.
* Empatia
, abilità comunicative evidenti e naturali
doti orientate alla vendita
(
up-selling/cross-selling
).
La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti alberghieri dinamici e gestirà il proprio lavoro in linea con le rigorose procedure aziendali, garantendo gli standard di qualità richiesti dal brand B&B Hotels.