Posizione: ADDETTO / A CUSTOMER CARE PER UNA SOSTITUZIONE MATERNITÀ.
L'inserimento è previsto a partire da Gennaio ****.
La figura selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività :
Gestione delle richieste dei clienti e fornire informazioni su prodotti, servizi, ordini e spedizioni.
Assistenza post-vendita legata a reclami, resi, sostituzioni o garanzie.
Supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi tecnici o difficoltà nell'uso dei prodotti o servizi.
Preparazione delle conferme d'ordine e gestione del flusso di comunicazione con i clienti.
Utilizzo del sistema informatico aziendale per l'inserimento e la gestione degli ordini.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Conoscenza del pacchetto Office.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team.
Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali.
Disponibilità immediata.
Automunito / a.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Tempo pieno 8:*******:00 e 13:*******:30 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro:
Vedano Olona (VA)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del / la candidato / a
Aut.Min.
n° del ************** - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. ********** e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs ********** - Regolamento Europeo ********** sulla Data Protection (GDPR)
#J-*****-Ljbffr