Linde Gas Italia S.r.l. Customer Service, Categoria Protetta L. 68/99 (M/F/d) Colognola ai Colli, Arluno o Roma, Italia (req16262) Cosa ti piacerebbe fare - Gestirai le richieste dei Clienti nell’ambito del Servizio Clienti Ospedaliero, dalla creazione e manutenzione dell'anagráfica Cliente con relativo inserimento dei prezzi fino al momento della fatturazione, esclusa la gestione degli ordini di vendita - Sarai di supporto ai Clienti per tutte le attività di post-vendita, come report, statistiche, gestione dei reclami, e garantirai il tuo supporto alla forza vendita Ospedaliera nelle attività di fatturazione, quali l'elaborazione di note debito e note credito - Nell'ambito dell’E-channel ti interfaccerai con il team regionale di digitalizzazione per garantire la corretta implementazione e manutenzione del portale on-line - Darai supporto alle richieste dei clienti pervenute tramite E-channel in collaborazione con altre funzioni aziendali Quali sono le caratteristiche ottimali per il ruolo - Sei in possesso di una laurea o un diploma e hai maturato un'esperienza pregressa in ambito Servizio Clienti o in attività di tipo commerciale - Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office365, in particolare di Excel, Outlook, Teams, SharePoint, Word. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione HTML - Gradita la conoscenza del Gestionale (ERP) Business Central - Navision - Flessibilità e disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio italiano e all’Estero - Un approccio collaborativo e proattivo, la predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi, doti di ascolto e forti capacità organizzative sono requisiti indispensabili - Elementi preferenziali saranno il domicilio in prossimità della sede di Arluno (MI), Colognola Ai Colli (VR) o Roma (RM) e l'appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Linde, presente nel mercato italiano dal 1991 con più di 300 dipendenti, produce e distribuisce gas (quali ossigeno, azoto, argon) per uso industriale, alimentare e medicale. La coerenza e il rispetto dei Valori aziendali (Sicurezza, Integrità, Comunità, Inclusione e Responsabilità) sono aspetti centrali della strategia di Linde, insieme all'attenzione al cliente e all'eccellenza dei processi. Linde agisce responsabilmente nei confronti dei suoi azionisti, dei business partner, dei dipendenti, della società e dell’ambiente in ogni sua area di business, regione e sede al mondo. Linde gestisce tecnologie e prodotti che favoriscono la creazione di valore per il cliente e lo sviluppo sostenibile. Cosa vi offriamo Un’attività varia e interessante, un ambiente orientato al risultato e consapevole dell’importanza del Team e del lavoro di squadra! Entra a far parte di Linde! Sei interessato? Contatti Linde Gas Italia S.r.l. Linde plc HR Team Si precisa che la ricerca è rivolta a tutti i generi, a prescindere dalla forma verbale utilizzata per ragioni di semplicità.