Eurointerim S.p.A.- Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda cliente in zona Loria (TV) un profilo professionale da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in supporto al Responsabile ufficio acquisti, le seguenti attività:
* Gestione ordini di acquisto e rapporti con i fornitori
* Richiesta e confronto preventivi
* Monitoraggio consegne e sollecito fornitori
* Gestione logistica ed eventuali problematiche relative ai materiali in arrivo
* Redazione di report settimanali
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Pregressa esperienza in ruolo analogo
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Buone competenze informatiche
Completano il profilo: carattere dinamico, ottima propensione al lavoro in team, orientamento al problem solving
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: limitrofi di Riese Pio X (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it