Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente
Manutentore meccanico di macchinari industriali
Il/la candidato/a sarà responsabile della manutenzione preventiva e correttiva delle attrezzature e delle macchine impiegate nel processo produttivo. Si occuperà di verificare il corretto funzionamento delle apparecchiature, di eseguire interventi di riparazione, di monitorare lo stato di usura delle componenti e di intervenire tempestivamente per garantire la continuità della produzione. La posizione richiede capacità di diagnosi di malfunzionamenti, utilizzo di strumenti di misura e riparazione, oltre a una buona conoscenza delle normative di sicurezza. Verrà inoltre richiesto di collaborare con il team di produzione per ottimizzare le operazioni di manutenzione e garantire l'efficienza degli impianti."
Esperienza pregressa come manutentore meccanico o elettromeccanico di macchinari industriali, conoscenza dei principali strumenti e tecniche di riparazione e manutenzione, buona capacità di diagnosi dei problemi meccanici e elettromeccanici. È preferibile una formazione tecnica attestata nel settore meccanico (diploma o qualifica professionale), manutenzione industriale o affini. Buona conoscenza delle normative di sicurezza, buone competenze organizzative e di problem solving oltre ad un'ottima capacità di lavorare in team.
Si offre contratto a tempo determinato o in somministrazione o mediante assunzione diretta presso cliente sulla base dell'esperienza maturata.
Informazioni contrattuali: inquadramento da definire sulla base dell'esperienza.
Luogo di lavoro: vicinanze Verrès
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004