Da Subagente ad Agente Generale: il tuo futuro in Groupama Assicurazioni parte da Forlì!
Sei un Subagente professionista con i titoli per la Sezione A del RUI, operi a Forlì o provincia e senti che è giunto il momento di far decollare la tua carriera?
In Groupama Assicurazioni ricerchiamo talenti che abbiano l'ambizione di guidare una propria agenzia di successo.
Groupama Assicurazioni è alla ricerca di un candidato per un una nostra Agenzia Generale su Forlì.
Il candidato ideale è un Subagente con esperienza che abbia i titoli per l’iscrizione nella Sezione A del Rui, dotato di ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo alla vendita e una forte attenzione alle esigenze del cliente.
Se hai l’ambizione di passare dalla gestione di un portafoglio alla guida di un'agenzia di successo, candidati a questo annuncio.
Il prossimo Agente Groupama Assicurazioni potresti essere tu!
Se il profilo risulterà in linea con la nostra ricerca, ti contatteremo per fissare un colloquio conoscitivo: candidati ora!
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77).