Adecco Italia Spa, ricerca per importante realtà metalmeccanica con sede a Rozzano un/una motivato professionista, diplomato come perito tecnico o laureato in ingegneria, da inserire all’interno del proprio Ufficio Tecnico. La posizione è ideale per una figura con una breve ma significativa esperienza lavorativa (1-2 anni) in ruoli analoghi.
La risorsa avrà il compito di supportare il team nelle attività di progettazione di pompe e relativi componenti, contribuendo alla codifica dei particolari tecnici, alla redazione delle distinte base e fornendo assistenza tecnica sia alla produzione interna che alla supply chain per la risoluzione di problematiche specifiche.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza del disegno tecnico e capacità di utilizzo di software di progettazione 2D e 3D, quali AutoCAD e SolidWorks o equivalenti.
* Esperienza, anche minima, nell’impiego di sistemi gestionali e del pacchetto Office.
* Buona padronanza della lingua inglese, indispensabile per comprendere specifiche tecniche e redigere documentazione di prodotto.
* Attitudine al lavoro di squadra, gestione delle priorità e flessibilità nell’affrontare attività diversificate.
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
La proposta economica prevede una RAL compresa tra i 25/30K, variabile in base al livello di seniority circa le competenze acquisite.