Althea Italia, leader italiano nella gestione delle tecnologie biomediche, è alla ricerca di un/una Amministrativo/a di Commessa (Site Administration Specialist) per la sede di Aosta.
Responsabilità principali:
1. Svolgere attività di Front Office e interfacciarsi con i clienti per pratiche amministrative.
2. Gestire e aggiornare il gestionale di riferimento.
3. Supportare i colleghi e il responsabile nella gestione della documentazione tecnica e commerciale, nonché delle forniture della commessa.
4. Garantire il corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro.
5. Seguire i piani di lavoro ordinari e straordinari, rispettando i contratti e gli standard di qualità.
6. Rispettare i codici di condotta, etici e le normative aziendali.
7. Produrre report sulle attività svolte secondo le modalità e i tempi stabiliti.
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore.
* Conoscenza dei principali applicativi Windows, in particolare MS Excel.
* Minima esperienza in ruolo affine nel settore di riferimento.
Qualità preferenziali:
* Doti organizzative, capacità relazionali e proattività.
* Possesso dei requisiti di legge Legge 68/99 (art. 1).
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr