Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration specialist - bolzano

Bolzano
Gruppo Barchetti
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpJoin to apply for the bHR Administration Specialist- Bolzano /b role at bGruppo Barchetti /b. /p p1 week ago Be among the first 25 applicants. /p pThis range is provided by Gruppo Barchetti. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. /p h3Base pay range /h3 pStiamo assumendo un/una bHR Administration Specialist /b da inserire nel nostro team HR di Bolzano. A diretto riporto dell’HR Manager, la risorsa sarà il punto di riferimento amministrativo per i collaboratori interni di una delle realtà del Gruppo Barchetti, gestendo con accuratezza il ciclo completo dell'amministrazione del personale dipendente e degli Agenti di Commercio. Cerchiamo una persona con un approccio proattivo al ruolo HR, che porti precisione e affidabilità rispetto alle mansioni assegnate. Ti offriamo l'opportunità di inserirti in un ambiente collaborativo ed in costante evoluzione, in cui mettere in luce i tuoi talenti! /p pLe principali attività previste nel ruolo sono: /p ul liPresenze: gestione e quadratura mensile delle presenze, inclusi gli eventi di assenza (malattia, maternità, ecc.) attraverso gestionale. /li liCiclo Payroll: preparazione del file riepilogativo mensile, interfaccia con il consulente del lavoro, verifica dei cedolini e il caricamento SEPA. /li liGestione Anagrafiche e Contratti: curare l’intero employee lifecycle (contratti di assunzione, cessazioni, variazioni) e l'aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale. /li liRapporti con Enti: Gestione degli adempimenti amministrativi con INPS, INAIL e altri enti. /li liGestione dei rimborsi spese. /li liAdempimenti Enasarco per Agenti di Commercio a P.IVA. /li liReportistica e Controllo Costi: Predisposizione di report mensili (assenteismo, ferie/permessi, costo del lavoro) e supporto all'elaborazione del budget. /li liSupporto HR: Supporto amministrativo su formazione, sicurezza sul lavoro e visite mediche. /li /ul pSei la persona giusta se: /p ul liHai maturato esperienza nel ruolo e conosci la normativa vigente. /li liHai familiarità con il CCNL Metalmeccanico, il CCNL Commercio e la gestione degli Agenti di Commercio. /li liHai dimestichezza con sistemi gestionali HR e ottima conoscenza del pacchetto Office. /li liHai dimestichezza con programmi di project management. /li liSei una persona precisa, con ottime capacità di time management e un approccio da problem solver. /li /ul pCosa ti aspetta: /p ul liContratto di lavoro Full Time, CCNL Commercio. /li liFascia retributiva: 30.000 – 35.000€ RAL. /li liSede di lavoro: Bolzano. /li /ul pCandidati ora e inizia il tuo percorso professionale con noi! /p h3Seniority level /h3 ul liMid-Senior level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liHuman Resources /li liAutomotive /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > HR Administration Specialist - Bolzano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva