Si Collection S.p.A è una delle società principali nell'ambito della gestione del credito e delle informazioni commerciali in Italia con più di 35 anni di storia circa 500 collaboratori al suo servizio. I nostri principali clienti provengono dal mondo delle Banche, Finanziarie/Assicurazioni, Investitori ed aziende commerciali.
Nell'ambito di un ampliamento e rafforzamento della struttura IT stiamo ricercando:
N.1 HELP DESK
Mansione: gestione servizio di help desk e risoluzione ticket di primo livello
Requisiti:
- titolo di studio ad indirizzo informatico;
- ottima conoscenza sistema operativo Windows;
- conoscenza di base di architetture di rete e cloud computing;
- utilizzo di software per il supporto remoto (TeamViewer, Remote Desktop, SCCM Microsoft, ecc.);
- conoscenza di base networking
- propensione al problem solving
- buone doti relazionali e comunicative
costituirà caratteristica preferenziale l'esperienza precedente in posizioni analoghe.
Zona di lavoro: Milano
Si offre contratto di assunzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1.253,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Straordinario
Sede di lavoro: Un'unica sede