Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito bancario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit FORMAZIONE PREVISTA: Si prevede percorso di formazione preassuntiva teorico/pratica con decorrenza dal 6 maggio all’17 maggio. La formazione si svolger in presenza e sar RETRIBUITA come di seguito: 5 euro di ticket a presenza effettiva €3,50/h Bonus Fedelt di 10 euro al giorno per la prima settimana di formazione e 20 euro al giorno per la seconda settimana di formazione. LUOGO DI LAVORO: Legnano ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, disponibilit nel weekend a rotazione MONTE ORE Contrattuale: 20 ore/settimana OFFERTA: Si offre somministrazione iniziale della durata di 3 mesi con proroghe, con iniziale inquadramento al livello D1 - CCNL Servizi Ausiliari. vetrinabakeca