Perugia Sede Di cosa ti occuperai Per la nostra sede legale di Perugia, siamo alla ricerca di una/un impiegata/o ufficio logística per una sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi di: - Riscontro tra DDT e materiale - Gestione discrepanze a livello informatico - Comunicazione mancanze e/o sconti/prezzi errati ai fornitori relativamente agli articoli - Preparazione della documentazione necessaria al movimento della merce - Gestione distribuzione ordini arretrati e ordini novità - Ri-approntamento clienti per esigenze particolari - Gestione e interfaccia con i corrieri per spedizioni e reclami - Caricamento ddt e fatture sul gestionale AS400 - Creazione di segnacolli per corrieri - Fatturazione e bollettazione giornaliera - Gestione note di credito - Invio e stampa borderò - Assistenza clienti - Gestione corrieri e spedizioni con risoluzioni tempestiva di eventuali problematiche - Gestione reclami - Attività di data entry Il tuo profilo Professionalmente hai: - comprovata esperienza in ambito logistico e di magazzino (2 anni minimo) - conoscenza e utilizzo del gestionale AS400 e pacchetto Office - capacità organizzative - capacità di risoluzione dei problemi in maniera tempestiva - capacità relazionali Cosa ti offriamo Contratto tempo determinato - part-time; inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Perugia (PG). - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_.