Sales and Service Manager
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in vendita e servizio al cliente, che sia in grado di presidiare il punto vendita e soddisfare le esigenze dei clienti attivi e dei potenziali nuovi.
Il tuo ruolo:
* Accogliere ed assistere i clienti, fornire consulenza tariffaria e acquisire contratti di fornitura di energia elettrica e gas;
* Eseguire attività di ricerca telefonica sui clienti, gestire il portafoglio clienti esistente e svolgere azioni proattive per promuovere la fidelizzazione della clientela;
* Partecipare a eventi e attività di sviluppo del punto vendita, conoscendo il territorio e relazionandoti con fornitori e istituzioni locali;
* Gestire pagamenti e svolgere attività back office sui sistemi informatici aziendali;
* Costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Richieste richieste:
* Pregressa esperienza come consulente di vendite o store assistant;
* Flessibilità oraria e predisposizione all'ascolto e alla gestione di trattative commerciali;
* Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente.
I nostri benefici:
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato;
* Pacchetto retributivo competitivo e ticket pasto dal valore di 10,00€;
* Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti.