Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Descrizione
Adecco Consulting ricerca per importante gruppo industriale milanese una figura di Operaio Attrezzista. La figura selezionata sarà inserita all interno del reparto produttivo e si occuperà della preparazione, dell attrezzaggio e della manutenzione dei macchinari industriali, fornendo inoltre supporto alle attività di produzione.
Principali responsabilità: - Attrezzaggio e set-up dei macchinari secondo disegni tecnici e cicli di lavorazione - Cambio formato, utensili e attrezzature -Regolazione dei parametri macchina ed esecuzione delle prove di avviamento produzione -Manutenzione ordinaria e interventi di piccola riparazione meccanica -Supporto agli operatori di linea in caso di anomalie o problematiche tecniche -Compilazione di report di produzione e schede di intervento -Supporto operativo ai reparti produttivi in base alle necessità
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, meccatronico o affine (anche ITS) -Disponibilità, voglia di fare, intraprendenza -Buona capacità di lettura del disegno tecnico
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente
Lavoro su tre turni : 6.00/14.00 14.00/22.00 22.00/6.00
Sede di lavoro: Rho
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it