Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Import buyer - sourcing & negotiation (extra-ue)

Foligno
AgriEuro
Buyer
Pubblicato il 27 maggio
Mansioni della posizione
Import Buyer - Addetto Ufficio Acquisti Extra UEPosizione ApertaLa risorsa verrà inserita all’interno del team dell'Ufficio Acquisti - Import presso la nostra sede di Spoleto, in Umbria e avrà il compito di gestire e ottimizzare i processi di approvvigionamento dai fornitori orientali, garantendo il rispetto del budget e delle tempistiche aziendali, assicurando al contempo elevati standard di qualità e competitività.Mansioni - Job Description
  • Ricerca e sviluppo di nuovi fornitori: Identificare e valutare nuovi fornitori in Oriente per garantire prodotti di alta qualità a condizioni competitive.
  • Negoziazione commerciale: Condurre trattative strategiche con i fornitori orientali per ottenere le migliori condizioni economiche e commerciali, nel rispetto degli standard aziendali.
  • Gestione ordini e pianificazione: Pianificare e monitorare gli ordini di acquisto in base alle previsioni aziendali e ai bisogni produttivi, garantendo una gestione efficiente del portafoglio ordini.
  • Controllo e gestione logistica: Verificare e monitorare il flusso logistico delle merci, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle normative di importazione.
  • Ottimizzazione delle scorte: Analizzare la rotazione dei prodotti e implementare politiche di prezzo e sconto per i prodotti con performance inferiori alle aspettative.
  • Compliance normativa: Assicurare il rispetto delle normative europee, inclusa la Direttiva Macchine per tutti i prodotti importati dall’oriente.
Competenze tecniche
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’ambito degli acquisti e delle importazioni, preferibilmente con focus sul mercato orientale-Cina;
  • Preferibile Laurea in economia o materie affini.
  • Gradita minima conoscenza delle direttive di riferimento per l’importazione dei prodotti UE (Direttiva Macchine, EMC,LVD)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Eccellente padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Competenze personali
  • Capacità di analisi dati a supporto della funzione acquisti;
  • Ottime capacitàorganizzative, proattività e autonomia;
  • Problem Solving;
  • Teamwork e collaborazione;
  • Buone doti di negoziazione.
Offerta
  • Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita
  • Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce
  • Formazione e affiancamento
  • Mensa interna
Disponibilità richiesta
  • Full Time
  • È richiesta residenza in Umbria
Sede di lavoro

Offerta di lavoro in Umbria,a Spoleto.
Indirizzo: Località Petrognano 50/D, 06049, Spoleto PG

#J-18808-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Import buyer - sourcing & negotiation (extra-ue)
Foligno
AgriEuro
Buyer
Offerta simile
Import buyer - sourcing & negotiation (extra-ue)
Foligno
Contratto a tempo indeterminato
AgriEuro
Buyer
Offerta simile
Junior buyer acquisti - food
Campello sul Clitunno
Iper
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Foligno
Lavoro Foligno
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Foligno > Import Buyer - Sourcing & Negotiation (Extra-Ue)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva