Europa Factor S.p.A. intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, tra i leader nell'acquisto e gestione di crediti NPL nel mercato italiano, è alla ricerca di un Help Desk ITConoscenze minime richieste:ambiente di rete e di dominio Microsoft Active Directorypacchetto Office 365 completo (inclusi SharePoint, Teams, Exchange)nozioni base di networking (indirizzamenti, protocollo TCP/IP…)nozioni di funzionamento base dei protocolli Internet (web, posta elettronica, scambio file…)nozioni base di database relazionali SQLnozioni di base del cloud computing (di preferenza, Azure)Soft skills attese:passione per la tecnologiaapprendimento attivopensiero analiticoinnovazione ed iniziativacapacità di troubleshootinginclinazione al lavoro di squadraflessibilitàCosa offriamo:compenso commisurato all’esperienza maturatadispositivi aziendaliconvenzioni con le maggiori strutture private in ambito sanitario, finanziario, assicurativo e di intrattenimentoI dettagli sui piani retributivi, il percorso di crescita e le opportunità di formazione continua saranno presentati durante il colloquio conoscitivo.Unisciti a Europa Factor S.p.A. e porta la tua competenza al servizio dell'eccellenza nella gestione dei crediti.