Possibilità di Lavoro: Tecnico Help desk 1° livello
Sede di lavoro : Agliana (PT)
Orario : full-time dal lunedì al venerdì
Contratto : tempo indeterminato
Settore : IT/Assistenza tecnica
Descrizione del ruolo: Ali SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pistoia, seleziona per realtà operante nel settore informatico nr. 1 Tecnico Help desk da inserire nel team IT. La figura sarà responsabile del supporto tecnico di primo livello agli utenti interni/esterni, garantendo la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche informatiche.
La figura ricercata si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di primo livello tramite telefono, email o ticketing system
- Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software e di rete base
- Installare e configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche
- Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base
- Segnalare eventuali criticità al secondo livello di supporto
Requisiti richiesti
Studi e formazione:
- Diploma tecnico in informatica o titolo equivalente
- Esperienza maturata in ruolo analogo
Competenze tecniche:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Familiarità con i principali strumenti di supporto remoto e ticketing
Competenze trasversali:
- Ottime capacità comunicative, orientamento al problem solving
- Attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- CCNL Commercio
- RAL
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORF
#LI-PT57
#J-18808-Ljbffr