Ricerchiamo figure professionali da inserire con il ruolo di Assistente Tecnico_Back Office, in progetti di consulenza su propria primaria clientela in ambito Telecomunicazioni e Progettazione fibra ottica.
La risorsa ricercata è in possesso di esperienza, anche minima, nell’ambito del back office amministrativo e in attività di monitoring dei processi e della documentazione aziendale.
Lavorare in LUBEA si traduce nel lavorare in un contesto stimolante e in forte crescita.
Ai nostri dipendenti offriamo la possibilità di crescere professionalmente negli ambiti della consulenza, dei servizi di ingegneria e della progettazione delle reti radiomobili e in fibra ottica.
Attività principali da svolgere :
* Supporto nella gestione di ogni singola commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
* Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
* Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
* Elaborazione e redazione di report;
* Monitoraggio e gestione degli ordini dei materiali;
* Monitoraggio e registro presenze degli assistenti tecnici all’interno delle commesse;
* Gestione dell’archiviazione della documentazione;
* Trasformazione delle misurazioni in voci di capitolato e rendicontazione.
Competenze base richieste :
* Preferibilmente diploma come geometra o in ambito amministrativo e contabile;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolar modo di Excel.
Costituiranno un plus i requisiti seguenti :
* Spiccate doti e capacità comunicative e relazionali;
* Attenzione al raggiungimento degli obbiettivi condivisi;
* Capacità di analisi e attenzione al dettaglio;
* Buon livello di team management.
Sede di lavoro : Osimo (Ancona)
RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza del candidato.
La nostra Azienda è una realtà giovane, dinamica, inclusiva, nella quale lo spirito di gruppo, l’intraprendenza, la flessibilità e la formazione continua sono i fattori chiave del nostro successo; ti guideremo nella tua crescita professionale tenendo conto delle tue aspirazioni e attitudini.
La nostra mission è quella di aiutarti a sviluppare le competenze necessarie per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti nel pieno rispetto dei nostri valori aziendali.
Trattamento dati e presentazione candidature :
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
Si richiede l’invio delle candidature in formato Word, indicando espressamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196 / 03.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
Per chi volesse candidarsi ad altre posizioni aperte o segnalare il proprio profilo per prossime opportunità, può farlo attraverso il sito internet
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Assistente Amministrativo • Osimo, Marche, Italy
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