 
        
        L'azienda Aeffe S.p.A., specializzata da oltre 30 anni nel settore dell'edilizia pubblica sanitaria ed ospedaliera, è alla ricerca di una figura dinamica e organizzata da inserire nel nostro team per ricoprire il ruolo di HR Assistant & Segreteria d'Ufficio. 
Se sei una persona proattiva, con ottime doti comunicative e desiderosa di gestire attività sia amministrative che legate alle Risorse Umane, questa è l'possibilità giusta per te 
Le Tue Responsabilità Il ruolo è un punto cruciale di raccordo tra l'amministrazione generale e le attività di gestione del personale. 
Area Segreteria e Amministrazione (circa 20% del tempo): 
Gestione del centralino, della posta elettronica e della corrispondenza. 
Accoglienza (front office) di visitatori, clienti e candidati e subappaltatori. 
Organizzazione e pianificazione di riunioni, viaggi e trasferte per la direzione. 
Area Risorse Umane (circa 80% del tempo): 
Affiancamento nei processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, convocazione colloqui). 
Gestione dei fascicoli personali dei dipendenti. 
Supporto nelle attività di formazione interna e comunicazione aziendale. 
Diploma o Laurea in discipline umanistiche, economiche o equivalenti. 
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). 
Contratto full-time a tempo indeterminato se la risorsa si rivela valida e competente