Per azienda cliente operante nel settore delle macchine utensili, ricerchiamo un* Sviluppatore Software che si occupi di programmazione, avviamento e supporto tecnico di macchinari CNC .
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Sviluppo e programmazione di software di comando e controllo per macchine utensili.
Messa in servizio di macchinari di produzione CNC presso la sede aziendale e/o presso clienti.
Interventi su software esistenti per aggiornamenti, ottimizzazioni o modifiche.
Messa in servizio in sede delle macchine presso l'utente finale e/o supporto all'assistenza tecnica.
Conoscenze PLC Siemens e dei linguaggi Siemens Step7, Tia portal e Controlli numerici CNC Siemens, HEIDENHAIN, Fanuc.
Conoscenza della lingua inglese.
Durata massima delle trasferte: fino a 2 settimane ciascuna. xrdztoy
Si offre contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione base indicativa di circa 40.000€ lordi annui, a cui si aggiungeranno le indennità di trasferta.