Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una Customer experience specialist La persona scelta dovr : - presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda, - illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app, - supportare i clienti nel download e nella registrazione, - fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetter di accedere ad interessanti bonus. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Orientamento al cliente e capacit di problem solving, - Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni, dal lunedì al sabato - Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP. Si offre: - contratto a tempo determinato di 66 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine. - V livello del CCNL Commercio su 14 mensilit - full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7) - premi variabili incentivanti di sicuro interesse, - buoni pasto da 8€, - formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Zona di lavoro: entro i 25km dal proprio domicilio. Data inizio prevista: 23/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Foggia (Foggia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca