Sales Advisor – Contratto a chiamata - Udine Come Sales Advisor, offri la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti, contribuendo alle vendite e profitto del negozio. Sei focalizzato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili. Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care. Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei clienti. Lavori in conformità con gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M. Customer service diretto Accogli i clienti, assicurando un approccio vigile e evidenziando le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio. Offri un'esperienza OMNI e aumenti il coinvolgimento con il programma H&M Loyalty, utilizzando tecnologia e strumenti digitali. Utilizza la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare i clienti, offrendo suggerimenti e promuovendo campagne e offerte. Segui le best practices nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite. Ti tieni aggiornato sui cambiamenti comunicati internamente attraverso tutti i canali disponibili. Agisci, impari e ti adatti ai servizi e strumenti OMNI, condividendo le tue conoscenze. Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team. Per avere successo come Sales Advisor, sei un teamplayer con approccio proattivo, disponibile e con buone capacità comunicative. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata, e sei flessibile, capace di adattarti alle esigenze mutevoli dei clienti e di prendere iniziative autonome. Customer Focus: il cliente è sempre la tua priorità. Passione e conoscenza della moda e dei trend attuali. Selling Mindset: capacità di avvicinarsi e soddisfare le esigenze dei clienti. Time management: capacità di stabilire priorità e resilienza. Preferibile esperienza pregressa in vendita al dettaglio, merchandising o servizio clienti. Offriamo un contratto a chiamata a tempo determinato, con orari variabili secondo le necessità del negozio. Il lavoro può svolgersi dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie. Ai dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e opportunità di crescita a livello globale. Al momento dell'ingresso, riceverai piani di formazione e introduzione. Inoltre, riceverai: Buoni pasto per giornate di lavoro superiori a 6 ore Sconto personale del 25% su tutti i brand del Gruppo H&M, sia in negozio che online (H&M, COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound) H&M è parte del Gruppo H&M, impegnato a creare ambienti di lavoro inclusivi e diversificati, considerando tutti gli aspetti di inclusione e diversità nelle assunzioni. H&M propone moda e ispirazioni all'avanguardia, con un focus su sostenibilità, qualità e prezzi accessibili. Per saperne di più, clicca qui. J-18808-Ljbffr