Mansione
Randstad Inhouse Divisione di Randstad Italia S.p.A, ricerca per importante azienda cliente nel settore logistico, una figura appartenente alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99 come:
ADDETTO AL MAGAZZINO
Si offre: contratto iniziale in somministrazione e possibilit di proroga
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì Full time o Part time
Luogo di lavoro: Mantova
Responsabilit
Iscrizione alle categorie protette
Prelevare i prodotti dalla scaffalatura o dal magazzino in base agli ordini ricevuti.
Utilizzare strumenti come carrelli elevatori, transpallet o sistemi di picking manuale (come pistole barcode o terminali portatili) per localizzare e raccogliere i prodotti.
Verificare la corretta corrispondenza tra i prodotti prelevati e le informazioni dell'ordine (quantit, codice prodotto, descrizione). Assicurarsi che i prodotti siano in buone condizioni e pronti per la spedizione.
Organizzare e catalogare i prodotti nel magazzino per facilitare il successivo prelievo e la gestione delle scorte. Supportare la gestione delle scorte e il riordino dei materiali.
Preparare le merci per la spedizione, imballare i prodotti in modo adeguato e caricarli sui mezzi di trasporto. Aggiornare il sistema di gestione del magazzino per segnare l'uscita dei prodotti.
Lavorare a stretto contatto con altri membri del team, come gli addetti alla logistica, al magazzino e alla spedizione. Comunicare eventuali problematiche riguardanti le scorte o i prodotti non disponibili.
Competenze
Abilit nell'uso di carrelli elevatori, transpallet manuali o elettrici, pistole barcode, scanner e altri strumenti tecnologici.
Forte resistenza fisica e buona mobilit : Poiché il lavoro può richiedere movimenti ripetitivi, sollevamento di carichi e attivit fisiche, è importante avere una buona resistenza fisica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca