Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical support service-help desk

Padova
GEA Germany GmbH
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Responsibilities / Tasks

Il Gruppo GEA Pavan si pone nel mercato tra i leader mondiali nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di linee integrate di produzione di alimenti a base di cereali, offrendo soluzioni industriali a partire dalla movimentazione delle materie prime fino al prodotto finito e confezionato. Ad oggi offre la più vasta gamma di soluzioni per la produzione di pasta secca, fresca, snack e cereali da colazione, sviluppando impianti completi per la trasformazione dei cereali in farina e completa la filiera con sistemi di confezionamento verticale ed orizzontale.

Stiamo cercando un profilo di Software Engineer Help Desk

Il ruolo

* Implementare, sviluppare, configurare, installare e mantenere le componenti applicative realizzate per i clienti, garantendo agli stessi un servizio assistenza tecnico/applicativa eccellente.
* Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità.
* Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di Helpdesk, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di soddisfazione del cliente.
* Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati.
* Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte di upgrade dei sistemi d’automazione.

Your Profile / Qualifications

Requisiti per il ruolo

* Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica/Meccatronica.
* Conoscenza programmazione in ambito PLC: SIEMENS & ROCKWELL.
* Conoscenza Database in ambiente MS SQL Server.
* Conoscenza sistemi SCADA (Wonderware InTouch e System Platform preferenziale).
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Orientamento al cliente.
* Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving.
* Capacità di troubleshooting.
* Predisposizione a lavorare in team.
* Disponibilità a trasferte estere occasionali.
* Buona lettura schemi elettrici.
* Conoscenza funzionamento accessori bordo macchina quali: inverter, flussimetri, valvole pneumatiche, motori elettrici, etc.

Did we spark your interest?
Then please click apply above to access our guided application process.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Technical support service-help desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva