Senior Payroll Specialist e Amministrazione del Personale
Overview
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni: gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie; elaborazione cedolini; gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24); attività di consulenza ai clienti.
Responsibilities
* Gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie
* Elaborazione cedolini
* Gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24)
* Attività di consulenza ai clienti
Qualifications
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web.
Contract & Benefits
Si offre contratto a Tempo Indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata
BENEFIT: Buono pasto 8€ e Welfare annuale
Location
Zona di lavoro: Monte Cremasco (CR)
EEO & Privacy
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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