Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Referente operations & maintenance - impianti

Seregno
A2A
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**Chi cerchiamo**
Per la nostra sede di Seregno siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team di “Efficienza Energetica”. Come indicato dal nome della struttura, le colleghe e i colleghi che appartengono a questo gruppo, si occupano di proporre ai clienti e realizzare iniziative di efficienza energetica, adottando le più innovative tecnologie disponibili (es. impianti fotovoltaici, riqualificazione centrali termiche, relamping ). Oltre allo sviluppo commerciale delle nuove iniziative, la struttura si occupa di seguire tutti gli aspetti tecnici dei progetti, sia in fase di progettazione e realizzazione che di esercizio.
**Per quale società**
Gelsia S.r.l. - Gelsia si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, nonché della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici. Gelsia fa parte del Gruppo AEB, a sua volta appartenente al Gruppo A2A.
**Ti occuperai di**
- Promuovere e supervisionare i processi di esercizio e monitoraggio delle performance degli impianti;
- Supervisionare la pianificazione e la manutenzione degli impianti effettuata da terzi, in linea con i piani di manutenzione stabiliti e in conformità con le policy aziendali, le normative vigenti e gli aspetti di sicurezza e ambiente;
- Supportare l’analisi di progetti preliminari in fase di preventivazione verso il cliente, con focus sulle attività di esercizio e manutenzione. Supportare la gestione dei progetti in fase di esecuzione.
**Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo**
- Hai svolto un percorso formativo in ambito tecnico e/o ingegneristico, preferibilmente legato alle tematiche dell’efficienza energetica;
- Hai un’esperienza pregressa almeno quinquennale in ruolo analogo presso società del settore Gas & Power;
- Sei dotato/a di ottima capacità di interfacciarti con clienti e fornitori esterni;
- Sei dotato/a di buone competenze organizzative e di pianificazione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
Scopri di più su Gelsia e sul Gruppo AEB:
Scopri di più sul Gruppo a2a:
Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio:
**Gelsia **si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, servendo oltre 142.500 clienti gas, e 56.500 clienti energia elettrica. L’offerta di gas ed energia è supportata da una continua analisi dei fabbisogni dei clienti e delle esigenze e trend di mercato, per formulare le migliori offerte per un servizio competitivo ed snello. Punti di forza sono la forte vocazione commerciale e l’attenzione verso il cliente.

📌 Referente Operations & Maintenance - Impianti
🏢 A2A
📍 Seregno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ict demand manager - a2a smart city
Milano
A2A
Offerta simile
Project manager it - a2a smart city
Milano
Gruppo A2A
Project manager IT
Offerta simile
Ict demand manager - a2a smart city
Milano
Contratto a tempo indeterminato
A2A
Offerte simili
Lavoro Seregno
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Referente Operations & Maintenance - Impianti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva