Kelly Services per **DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY** è alla ricerca un/una:
**Service Technician
- Heating**
Inserito all'interno del Dipartimento Tecnico della divisione Service, in qualità di specialista in di prodotto si occuperà di:
- Fornire il supporto tecnico telefonico ai CSA e agli installatori (e, su richiesta, alle agenzie e clienti finali) per la risoluzione delle problematiche post-sales, nel rispetto dei KPIs operativi definiti;
- Fornire, quando opportuno, supporto tecnico on-site ai CSA e agli installatori per la gestione di casistiche particolari ed in alcune mirate situazioni di avviamento/collaudo;
- Monitorare costantemente nel contatto con il mercato le esigenze formative da recepire nella progettazione di successivi corsi di formazione;
- Scegliere e preparare i contenuti formativi ed erogare docenza d’aula.
**Requisiti**:
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico;
- Provenienza dal settore HVAC;
- Sono gradite eventuali precedenti esperienze come formatore;
- Si richiede capacità di lavorare in team;
- Spiccate doti organizzative e di problem solving;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità relazionali, comunicative.
**Si Offrono**:
Corso per conseguire il Patentinto FGAS;
Formazione specifica sul prodotto e strumenti idonei per poter erogare la formazione;
Assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza acquisita;
Benefits previsti: pc, cellulare, ticket restaurants.
**SEDE DI LAVORO**:MILANO; GENOVA; ROMA
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì