Il nostro cliente è un'importante realtà di produzione del settore calzature che, per gestire un importante progetto in ambito HR, ricerca una figura in supporto all'ufficio personale.
Ti occuperai di supportare i colleghi nell'implementazione del nuovo software per il rilevamento delle presenze; in particolare, sarà tua responsabilità gestire il passaggio delle anagrafiche dei lavoratori, l'inserimento delle particolarità previste per il singolo lavoratore e la corretta imputazione delle particolarità previste per il CCNL e contratti integrativi e ti occuperai della formazione dei lavoratori rispetto all'utilizzo del nuovo software.
Ti chiediamo una minima esperienza maturata in ufficio personale e / o nell'amministrazione del personale.
È gradita la conoscenza del software Zucchetti.
Ti proponiamo contratto a termine di 6 mesi con orario full time.
Sede di lavoro : Parabiago (MI)
Data inizio prevista : 17 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Settore : INDUSTRIA CALZATURIERA
Città : Parabiago (Milano)
Esperienza lavorativa
* addetto all'amministrazione del personale
Disponibilità oraria
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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