SRT s.r.l. società del Gruppo Salcef, rappresenta un’eccellenza italiana dell’industria ferroviaria, specializzata nella costruzione e progettazione di mezzi ferroviari per la manutenzione delle infrastrutture. Non ha mai smesso di investire nell’innovazione tecnologica e nel consolidamento del know-how, proponendosi sul mercato internazionale come partner attendibile di enti pubblici e di realtà private, in grado di fornire in ogni occasione soluzioni integrate.
Si rispecchia pienamente in un modello di sviluppo sostenibile, per questo in ogni attività che lo caratterizza ha adottato pratiche basate sulla responsabilità sociale d’impresa, con l’obiettivo di creare valore per i clienti, per le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.
Per ampliamento del nostro team ricerchiamo un programmatore Full Stack per la progettazione, lo sviluppo e la manutenzione di interfacce HMI e sistemi di alto livello bordo treno, inclusa la raccolta dati in tempo reale e la loro gestione tramite database remoti.
Requisiti tecnici
Front-end
* Ottima conoscenza di JavaScript, PHP, CSS
* Conoscenze di base di C, C++, C#
Back-end
* Buona conoscenza di database SQL
* (progettazione dell’architettura, gestione successiva a cura del reparto IT)
Competenze richieste
* Autonomia nella progettazione di architetture software su diverse tipologie di macchine
* Buona conoscenza dell’inglese
* Attitudine al lavoro in team e collaborazione con reparti di automazione e service
Plus
* Esperienza (anche base) o collaborazione con team di data science, utile allo sviluppo di database per il reparto R&D
Contratto e retribuzione da definire in base al profilo e all’esperienza del candidato.