Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Società specializzata nei servizi di Customer Interaction in ambito assicurativo e finanziario, leader di settore, un/a Operatore/operatrice call center di assistenza al cliente nel settore assicurativo.
Ti interessa conciliare il lavoro alla tua vita personale?
Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire i tuoi impegni.
Abbiamo l'possibilità che fa per te: stiamo selezionando persone da inserire con il ruolo di Operatore/Operatrice Call Center INBOUND per la sede di Torino.
Le persone selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound per fornire le informazioni ai clienti sull'apertura dei sinistri e della gestione documentale.
Requisiti
Esperienza pregressa nella gestione dei sinistri in ambito assicurativo
Diploma
proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente
ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti
capacità di lavorare in team
Altre informazioni
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal ***** al ***** al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
CCNL ANPIT BPO livello D2
ORARIO DI LAVORO
Turni a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle ***** ( il sabato per gestire eventuali picchi di lavoro).
Part time orizzontale 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinari.
LUOGO DI LAVORO
Torino, Mirafiori sud - Corso Tazzoli
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-*****-Ljbffr