ICTpiù, Divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa junior che svolga la mansione di Help Desk per un'azienda informatica di consulenza di Milano. La risorsa verrà inserita in Stage e offrirà supporto alla gestione del parco telefonico aziendale. La risorsa, affiancata da personale esperto, si occuperà di: - Gestione operativa del parco telefonico aziendale (dispositivi mobili e fissi) - Attività di configurazione, sostituzione e aggiornamento dispositivi - Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche di primo livello - Monitoraggio assegnazioni e aggiornamento database interno Requisiti: - Neodiplomato/a in ambito tecnico/informatico o affine - Interesse per il settore ICT e le tecnologie mobili - Buone capacità organizzative e di problem solving - Precisione, affidabilità e voglia di apprendere - Disponibilità full time nel periodo estivo Cosa offriamo: - Inserimento in stage con affiancamento costante - Rimborso spese di 700€ buoni pasto - Ambiente dinamico e formativo con possibilità di carriera Sede di lavoro: Milano Nord-Est