L'espansione del mercato degli allestimenti è una grande opportunità per un Project Manager esperto. Il candidato ideale sarà in grado di supportare un progetto di crescita attraverso la gestione delle risorse e la pianificazione dei tempi.
">
Ecco alcune delle responsabilità del lavoro:
* Definire gli obiettivi di progetto in termini di risultati attesi, tempi e risorse necessarie;
* Preparare i preventivi di costo degli allestimenti;
* Curare i rapporti con il cliente ed assicurarsi la sua soddisfazione durante tutte le fasi del progetto;
* Pianificare le fasi di lavoro e gestire le risorse assegnate;
* Monitorare regolarmente che il progetto stia procedendo secondo il piano, identificare eventuali deviazioni e correggere il corso se necessario;
* Mantenere tutte le parti interessate informate sullo stato del progetto.
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
* Titolo di studi in Architettura o Ingegneria Civile;
* Conoscenza di Autocad; Adobe; Office
* Conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di lavorazione di legno, metallo, vetro, plastiche, grafiche, tessuti e strutture;
* Esperienza in ambito allestimenti o eventi costituisce un plus.
Fiera Milano offre pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati senza distinzioni.