WINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: In un’ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a assistenza clienti
Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sarà inserito/a all’interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e gestirà le problematiche relative agli acquisti di merce attraverso il canale e-commerce.
supporto telefonico o tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato online
contatti con il magazzino per verifica delle disponibilità
risoluzione problematiche di spedizione
informazioni amministrative e tecniche
gestione dei corrieri
gestione dei reclami e dei recessi.
esperienza pregressa nell’Assistenza Clienti
L’ottima conoscenza del PC e la disponibilità a lavorare su turni completano il profilo.
Si richiede disponibilità immediata.
Part Time 30h su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00.
Tipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo determinato dalla durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.