Synergie Italia S.p.A.- Divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest -seleziona per importante realtà operante nel settore della distribuzione e logistica un/a:
PROCESS ENGINEER
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto Business Process Excellence - Qualità e si occuperà di:
* Redigere, diffondere ed aggiornare la documentazione relativa al sistema di gestione statistiche KPI e performance (analisi del contesto, normativa, analisi rischi, piani di miglioramento, linee guida);
* Gestione documenti di policy aziendale;
* Effettuare attività di risk assestment (di processo ed enterprise);
* Definire e monitorare gli obiettivi per la qualità;
* Controllare le performance di processo;
* Aggiornare tutte le procedure di qualità e operative dei clienti;
* Audit management (audit interni e esterni);
* MOC – Management of changes management;
* NC/Complaints management;
* Effettuare valutazione annuale dei fornitori;
* Effettuare analisi customer satisfaction e definisce piani di azione;
* Partecipare ai meeting Corporate.
Il candidato/la candidata ideale possiede:
* Laurea in Ingegneria o statistica;
* Esperienza, seppur breve, in ambito operativo;
* Conoscenza lingua inglese liv. B1 - (francese e/o spagnolo opzionale);
* Conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
* Assunzione diretta in azienda
* Orario flessibile
* Buoni pasto.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time da lunedì al venerdì con flessibilità in entrata/uscita, 1 h di pausa pranzo.
Sede di lavoro: TORRILE (PR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004