Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Back Office – Customer Care. La persona che verr assunta si occuper di: - gestione interventi: assegnazione, pianificazione, predisposizione ricambi, rendicontazione - gestione ricambi: creazione offerte, inserimento ordini, spedizione ricambi Competenze Richieste: - esperienza pregressa nella mansione e in generale nella gestione del cliente (Customer Care) - livello almeno intermedio lingua inglese (B1 – B2), la conoscenza di una seconda lingua verr valutata come elemento preferenziale - conoscenza del gestionale SAP - spiccata propensione alla relazioni interpersonali e alla customer care Formazione: Diploma / Laurea Luogo di lavoro: Comune di Mirandola (MO) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections &, Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzer le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parit tra lavoratrici e lavoratori. La nostra societ crede nelle pari opportunit, nelle diversit e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.